21 agosto: miss Italia 2016 a San Giorgio del Sannio

La manifestazione per la selezione di Miss Italia 2016 che avverrà a San Giorgio del Sannio il 21 agosto 2016 presso il viale Spinelli è un evento nuovo meraviglioso e stupendo per la nostra comunità per i suoi valori estetici, civili e socio culturali. Non sarà solo una passerella di bellezze che si sfideranno a colpi di grazia e charme del nostro territorio regionale e provinciale, sarà un invito attraverso una serata di estetica a guardare con più ottimismo la nostra società.

Accoglieremo le miss che concorreranno alla selezione con la cortesia, l’affetto e l’entusiasmo del Sangiorgesi. All’interno del concorso ci sarà anche la fascia per miss San Giorgio del Sannio 2016. La nostra gratitudine agli organizzatori e ai partecipanti per aver scelto San Giorgio del Sannio come proscenio di bellezza.