Aperte le iscrizioni per Miss Benevento e Miss San Giorgio del Sannio

Le selezioni locali costituiscono la fase d’ingresso alla gara concorsuale, qualificano  le ammesse a partecipare alle finali regionali ed assegnano i titoli locali e provinciali 2016, competenti per le diverse Aree a norma del Bando di Concorso. I Titoli Locali sono assegnati con riferimento circoscritto al comune, località, sito o zona territoriale della Repubblica Italiana indicati nella loro denominazionee sono quelli di tradizionale assegnazione nelle selezioni locali che costituiscono la fase d’ingresso del Concorso Miss Benevento e Miss San Giorgio del Sannio per Miss Italia.

Il Concorso è assolutamente gratuito e pertanto in nessuna sua fase sono dovuti dalla partecipante tasse di iscrizione, commissioni o rimborsi di qualsiasi genere e specie.

In nessuna fase del Concorso è richiesto alla partecipante di adottare a proprie spese acconciature o trucchi particolari rispetto a quelli da essa comunemente adottati. In nessuna fase del Concorso è richiesto alla partecipante di provvedersi a proprie spese di dotazioni di vestiario particolari rispetto a quelle comunemente possedute dalla generalità delle sue coetanee o comunque di particolari dotazioni di qualsivoglia altro genere.

In fase di Selezioni Nazionali del Concorso, e in ogni altra manifestazione in cui risultino previsti per la partecipante un particolare abbigliamento o una particolare dotazione di beni, o un’acconciatura o un trucco particolare, tutti gli oneri relativi sono a carico dell’organizzazione ,seinza che la partecipante sia in alcun caso tenuta al benché minimo contributo.

Inoltre, in fase di Selezioni Nazionali è assicurato alla partecipante trattamento di ospitalità completa nella località sede delle operazioni concorsuali restando a carico della stessa unicamente le spese del viaggio di andata e di ritorno per e dalla sede delle Selezioni medesime.

Il Concorso ha carattere squisitamente dilettantistico e pertanto in nessuna sua fase sono previsti per la partecipante compensi comunque titolati, oppure premi in denaro o altre utilità.

Riferimenti:

• 348 74 61 747 Giuseppe Petito