Avviso per manifestazione di interesse rivolto a ditte per trasporto scolastico alunni disabili

Avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto a ditte iscritte all’albo regionale del trasporto scolastico per l’erogazione del servizio “trasporto scolastico alunni disabili” residenti sul territorio di ambito, frequentanti istituti superiori di secondo grado  con rilascio di voucher per l’acquisto della prestazione.
La domanda di Accreditamento, redatta su apposito modulo (vedi Mod. A allegato) e sottoscritta dal Legale Rappresentante e senza ulteriori formalità, può essere presentata entro il 27/10/2016 all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di San Giorgio del Sannio piazza Municipio n.1 con la dicitura:
“UFFICIO DI PIANO -DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI ISTITUTI SECONDARI DI SECONDO GRADO