AVVISO: Ritiro rimanenti MASCHERINE PROTETTIVE / ANTI-CONTAGIO

CITTADINI, gli Operatori Volontari, a cui va la più grande gratitudine per la disponibilità e la generosità mostrate, hanno provveduto alla DISTRIBUZIONE delle MASCHERINE PROTETTIVE sul nostro territorio, nell’ambito delle iniziative che il COMUNE ha intrapreso per limitare la diffusione del virus COVID-19.

Pur tuttavia, nonostante l’impegno profuso, non è stato possibile effettuare la suddetta consegna ad alcuni nuclei familiari, in quanto questi sono risultati assenti.

L’elenco dei cittadini che ne sono rimasti sprovvisti è depositato presso gli Uffici Comunali, pertanto, ci si potrà recare al Comune, in Piazza Municipio 1, per il ritiro della Mascherina Protettiva (nel numero di 1 a famiglia), nei giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, a partire dalla data di Lunedì 30 Marzo 2020.

Si coglie l’occasione per ribadirVI l’invito/obbligo di RESTARE A CASA, fatta eccezione per taluni casi urgenti e necessari, come lo è ad esempio il ritiro delle mascherine presso la Casa Comunale, a cui facciamo riferimento nel presente Avviso.

Gli Uffici Comunali, il Comando della Polizia Locale, le Forze dell’Ordine e noi Amministratori restiamo a disposizione per qualsiasi altra Vs. richiesta o esigenza.

San Giorgio del Sannio, lì 27.03.2020

IL SINDACO, Prof. Mario PEPE, e l’Amministrazione Comunale