COMUNICATO AI TITOLARI, AI DIPENDENTI E AI COLLABORATORI DI ESERCIZI COMMERCIALI SOGGETTI A CHIUSURA

In questo momento di emergenza socio-sanitaria e di criticità economico-finanziaria, come Amministratori Locali, avvertiamo il dovere morale di rivolgerVI un sentimento di condivisione e di amicizia, esprimendoVI tutta la nostra vicinanza. Nel confidare nel ritorno alla normalità, restiamo in attesa degli sviluppi inerenti gli ammortizzatori sociali, anche alla luce del Decreto Governativo “Cura Italia” n. 18 del 17.03.2020.

Un altro piccolo sacrificio e poi saremo pronti sia per la ripresa delle nostre relazioni sociali, sia per raggiungere una più tranquilla condizione economica.

Un caro saluto dal Sindaco, Prof. Mario PEPE, e dagli Amministratori Comunali.

Lì 24 Marzo 2020.