Comunicato stampa del Sindaco Pepe

Sono abituato a partecipare con generosità e altruismo a tutte le battaglie politiche; ho svolto responsabilità istituzionali molto prestigiose, oggi è mio dovere partecipare a tutte le competizioni politiche con lo spirito di servizio per demolire le mediocrità e le improvvisazioni politiche sempre con spirito di saggezza ed equilibrio, soprattutto nel dare e non nel ricevere.

Ho fatto tante esperienze politiche e ne sono orgoglioso;  i risultati mi interessano sempre relativamente. Oggi faccio con gioia e piena soddisfazione il Sindaco di un Comune prestigioso; non è poco ma è tanto.

Ne sono orgoglioso.

Sono contento di quello che ho conseguito: essere Sindaco è un ruolo e un valore inestimabile e incommensurabile. Qualche amanuense frettoloso, senza avere le nozioni fondamentali della buona educazione e della morfologia politica, si trastulla a lanciare, per una sorta di narcisismo consolatorio, strali e contumelie.

Non servono!

Sono tetragono e forte alle meschinità!

San Giorgio del Sannio, 13 gennaio 2017

Mario Pepe