Concessione dell’area nella Villa Comunale per la realizzazione e gestione di un punto di ristoro/bar

Questo Comune in attuazione della Delibera di Giunta Comunale n. 163 del 2/11/2015 avente ad oggetto “Concessione  dell’area nella  Villa Comunale per la realizzazione e gestione di un  punto di ristoro/bar-Indirizzi”

C O M U N I C A

ai privati cittadini, singoli o associati, interessati all’iniziativa suddetta, che possono presentare istanza di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione  dell’area nella  Villa Comunale per la realizzazione e gestione di un  punto di ristoro/bar.

CHI PUO’ PROPORRE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: Cittadini singoli o associati, Operatori economici.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA: entro il 19 Febbraio c.a.

INDIRIZZO DOVE INVIARE LA PROPRIA ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: Comune di San Giorgio del Sannio- Ufficio Tecnico -Piazza Municipio n.1, 82018 San Giorgio del Sannio.

COME  PROPORRE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE: I soggetti sopra riportati possono proporre la propria partecipazione osservando  le disposizioni riportate nell’avviso pubblico sul sito istituzionale dell’Ente.

Indirizzo E-mail:arch.mfusco@comune.sangiorgiodelsannio.bn.it