Daniele Pepe al Torneo Internazionale BNL a Roma

Daniele Pepe ha giocato le qualificazione del Torneo Internazionale BNL d’Italia a Roma, classificandosi insieme ad altri 12 giocatori che si sono evidenziati tra oltre tremila iscritti in tutta Italia. In proposito il sindaco Claudio Ricci, insieme al delegato allo Sport Giancarlo Bruno: “A nome dei Cittadini Sangiorgesi e di tutti gli sportivi, esprimiamo le nostre più vive congratulazioni a Daniele Pepe per il successo conseguito al Torneo Open di Afragola, dove ha sconfitto giocatori di classifica superiore guadagnandosi il diritto di andare a giocare a Roma le qualificazioni ad uno dei più importanti Tornei di Tennis al mondo.
I pregevoli traguardi che l’atleta continua a tagliare alle varie competizioni a cui prende parte ci riempiono di orgoglio, evidenziando quanto il sacrificio ed il costante allenamento, uniti alla passione ed alla strenua volontà, alla fine paghino sempre in termini di risultati e di soddisfazione. La dedizione e l’impegno che ha profuso sono stati viatico di una performance lodevole che ci ha reso tutti fieri di essere suoi concittadini.
Con le imprese del nostro Daniele, San Giorgio del Sannio si conferma ancora una volta fucina di talenti che trovano adeguata valorizzazione, con il supporto della famiglia e la professionalità di tutto il Circolo Tennis che li sostiene, ed a cui va il nostro personale ringraziamento”.