Giro d’Italia : il messaggio del Sindaco ai concittadini

Carissimi concittadini, ci siamo!!! Mancano solo poche ore a due appuntamenti straordinari per la nostra San Giorgio. Domani mattina 16 maggio in Piazza Risorgimento ci sarà la troupe del TGR Campania per le riprese della nostra città che poi si vedranno in diretta a partire dalle ore 14.00 nel corso del TGR Campania. Manca pochissimo anche per l’appuntamento clou che aspettiamo da mesi e per cui l’Amministrazione  e tantissimi cittadini hanno volontariamente lavorato da mesi. Ritengo giusto e doveroso ringraziare tutti i volontari a cominciare dalle signore che hanno preparato i tanti menu caratteristici delle nostre zone e che la TV sabato16 maggio riprenderà . Un grazie di cuore ai commercianti e agli imprenditori sangiorgesi che con la loro generosità hanno contribuito in maniera concreta ad entrambe le manifestazionii del 16 e del 17. In queste settimane c’è stata una vera gara di solidarietà per preparare al meglio questi due appuntamenti. Nei prossimi giorni darò conto dell’elenco analitico di tutte le decine e decine di sponsor che con il loro contributo in vari modi hanno permesso gli eventi. Voglio sottolineare, tra l’altro, l’impegno che avete profuso nell’abbellimento delle vostre vetrine. Sono orgoglioso di voi, come lo sono di tutti i cittadini sangiorgesi ed è veramente per me un onore indicibile essere Sindaco di gente come voi. Prossimamente darò conto in maniera analitica anche degli sponsor non locali che comunque hanno onorato il nostro impegno. Adesso posso solo dire che, così come avevo previsto e preannunciato, i costi del Giro da corrispondere all’organizzazione per avere la tappa sono stati quasi completamente coperti dalle sponsorizzazioni private e pubbliche. Concittadini, con grande emozione e con grande gioia vi dico grazie e vi invito a vivere queste giornate indimenticabili con grande orgoglio e, come sempre , con grande spirito civico.