Lettera del Sindaco ai Dipendenti comunali

Sono appena  tre mesi che per volontà dei Cittadini sono stato eletto Sindaco del Comune con l’ottima squadra di Assessori e Consiglieri Comunali. In una situazione economico-finanziaria non facile, ci stiamo impegnando per dare efficienza e concretezza alla macchina amministrativa, risanamento economico-finanziario, promozione del valore della Cittadinanza e dell’appartenenza di tutti alla Comunità.

Ringrazio tutti per la leale e continua collaborazione che mi auguro sempre più puntuale e generosa.

I Dipendenti comunali sono e dovranno  essere  una  risorsa  del  nostro Comune, dobbiamo sempre più collaborare, consigliarci, essere generosi nei propositi e nel lavoro quotidiano.

I Dipendenti comunali sono e dovranno essere un esempio di lavoro, di correttezza e attaccamento al bene pubblico. E’ necessario essere puntuali  nel  lavoro, colloquiare con i cittadini, efficienti nel disbrigo delle pratiche.

Con gratitudine.

San Giorgio del Sannio, lì 29 Agosto 2016