Regala un albero alla tua città entro il 29 febbraio 2016

Si comunica  ai privati cittadini, singoli o associati, agli Enti no profit e alle aziende, interessati/e all’iniziativa suddetta, che possono presentare istanza di donazione di alberi o di piante  da collocare nella nuova villa comunale di via Aldo Moro.

CHI PUO’ PROPORRE LA DONAZIONE: cittadini, singoli o associati, Enti no profit, aziende (purché non intendano associare la donazione a comunicazioni pubblicitarie; in caso contrario, occorre invece partecipare alla procedura della sponsorizzazione).

ESSENZE ARBOREE OGGETTO DI DONAZIONE:  gli alberi da donare dovranno avere la circonferenza del fusto di almeno 30 cm e dovranno essere scelti tra le seguenti essenze arboree: Magnolie, Ippocastani, Tigli, Betulle, Ulivi, Aceri, Melograni e Salici Piangenti;

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA: 29 Febbraio c.a.

INDIRIZZO DOVE INVIARE LA PROPRIA ISTANZA DI DONAZIONE: Comune di San Giorgio del Sannio- Ufficio Tecnico – Piazza Municipio n.1 82018 San Giorgio del Sannio. Fax: 0824/337270