TARI 2015: scadenza entro il 30/09 e tariffe più basse

Il Sindaco e l’Amministrazione informano la cittadinanza che in questi giorni saranno recapitati i moduli del saldo 2015 TASSA RIFIUTI. Il pagamento dovrà avvenire entro il 30 settembre 2015. Il Sindaco e l’Amministrazione nell’invitare i cittadini alla puntualità del pagamento per non incorrere nelle sanzioni, ricordano che la Tassa Rifiuti per il 2015 ha subito una diminuzione sancita dal Consiglio Comunale del 30 luglio 2015.

La diminuzione della tassa è stata possibile grazie al recupero di evasione. E’ stata possibile anche grazie al senso civico della popolazione sangiorgese nell’espletamento della raccolta differenziata. Il Sindaco e l’Amministrazione ringraziano di ciò i cittadini e si impegnano a ridurre la tassazione migliorando il servizio. Riusciremo nei prossimi anni in questo obiettivo proprio perché attueremo, come già stiamo facendo , il principio secondo cui “pagare tutti per pagare meno”.

• Comunicato stampa TARI