TASI all’1 per mille, IMU inalterata. Qualità dei servizi garantita a tutti i cittadini

Tasi, Tari e Imu (che insieme compongono la Iuc, Imposta unica comunale), sono state approvate nel Consiglio Comunale del 20 maggio. Il Sindaco Claudio Ricci e l’Assessore Barricella si ritengono molto soddisfatti del risultato raggiunto: “non solo per aver rispettato il termine previsto del 23 maggio” – affermano – “ma anche perchè siamo riusciti a non andare oltre l’aliquota base (1 per mille) prevista per la TASI e a lasciare praticamente inalterata quella dell’IMU. In periodi difficili come questi assicurare ai cittadini sangiorgesi la giusta tempistica e spese contenute è una grande soddisfazione personale e di tutta l’Amministrazione Comunale”.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA