UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE!

COMUNE DI SAN GIORGIO DEL SANNIO
(Provincia di Benevento)

UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE!

In questo momento difficile e problematico (e per le nostre realtà e per il mondo intero), che stiamo vivendo in piena emergenza socio-sanitaria, a causa del diffondersi del contagio da COVID-19 (coronavirus), avverto il dovere, in tutta sincerità e con sentimenti di vera gratitudine, di ringraziare gli Operatori Ecologici della GPN, Ditta appaltatrice del Servizio di N.U. sul territorio comunale.
Innanzitutto, a conclusione delle operazioni di SANIFICAZIONE delle strade e dei luoghi più sensibili e di maggiore rischio (per frequenze abituali e per spontanei assembramenti) della nostra cittadina, intendo rivolgere un sincero grazie ai tre Operatori che hanno provveduto a concretizzare le varie fasi, svolgendo, in modo encomiabile e generoso, un importante servizio di prevenzione a livello igienico-ambientale e in termini di tutela della salute pubblica. Un apprezzamento doveroso, dal momento che i tre impegnati (Massimiliano Mazzone, in qualità di Coordinatore dei servizi ,  e i due operatori, Alfredo Sabatino e  Cosimo Zotti) hanno mostrato una straordinaria disponibilità, oltre che una sicura abilità nello svolgimento di questo delicato compito lavorativo.
Un impegno altrettanto lodevole lo stanno manifestando anche tutti gli altri Operatori Ecologici, i quali, con solerzia e spirito di abnegazione (e lo ripeto, proprio in questi giorni di costante preoccupazione e agitazione), si stanno prodigando per assicurare ordine e pulizia alle nostre contrade e alle nostre zone.
Un lavoro puntuale ed eccezionale il loro, per cui, non finirei mai di elogiarli, in quanto, con responsabilità e lucidità, si stanno muovendo per assicurare un ambiente sano e un decoro urbano, al fine di garantire il benessere di ognuno di noi e dell’intera comunità.

Un grazie di cuore, rinnovandovi tutta la mia amicizia e stima.

San Giorgio del Sannio, lì  21.03.2020

L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE,
PASQUALE  MAUTA, il Sindaco, Prof Mario Pepe e tutti i colleghi dell’Amministrazione.