Provvedimenti Dirigenti
- AFFARI ISTITUZIONALI
- Determina n.05 (Liquidazione competenze professionali Ambito B2 )
- Determina n.06 (Ambito Territoriale B2-autoliquidazione INAIL-2014)
- Determina n.07 (Liquidazione polizza assicurativa tutela legale amministratori e dipendenti)
- Determina n.11 (Bando per sponsorizzazioni di eventi culturali. Domanda e contratto tipo)
- Determina n.13 (Avviso di selezione per la nomina dell’O.I.V.del Comune periodo 2015-2017)
- Determina n.16 (Polizza assicurativa per sinistri e danni a terzi e per infortuni ai dipendenti)
- Determina n.17 (Liquidazione 2 e 3 tranche assegni di cura per malati di SLA)
- Determina n.18 (Liquidazione 1^ tranche assegni di cura per malati di SLA)
- Determina n.19 (Liquidazione 2^ tranche assegni di cura per malati di SLA)
- Determina n.20 (Liquidazione competenze professionali Ambito B2 per azioni di sistema)
- Determina n.23 (Liquidazione di spesa alla Coop.Soc. Pro Vitae)
- Determina n.24 (Liquidazione di spesa alla Coop.Soc.La meridiana Onlus)
- Determina n.25 (Approvazione di Bandi/Avvisi elencato di seguito)
- Determina n.26 (Accertamento di entrata per contratti a rogito del Segretario Generale)
- Determina n.27 (Accertamento di entrata per contratti a rogito del Segretario Generale)
- Determina n.28 (Accertamento di entrata per contratti a rogito del Segretario Generale)
- Determina n.29 (Liquidazione di spesa alla Coop,Soc.”Pro-VITAE” di Benevento)
- Determina n.35 (Accertamento di entrata per finanziamento PSZ-Ambito Territoriale B2)
- Determina n.36 (Accertamento di entrata per finanziamento PSZ-Ambito Territoriale B2)
- Determina n.37 (Liquidazione competenze professionali Ambito B2)
- Determina n.39 (Accertamento di entrata per contratti a rogito del Segretario Generale)
- Determina n.40 (Impegno spesa per fornitura materiale vario di cancelleria Ambito B2)
- Determina n.41 (Liquidazione di spesa alla Coop Sociale la Meridiana di Benevento)
- Determina n.43 (Incarico componente O.I.V.dott..Nardone, liquidazione 03/2014-12/2014)
- Determina n.44 (Liquidazione fornitura cancelleria e di arredo x Ambito B2)
- Determina n.53 (Liquidazione fatture Maggioli per servizio internet e pratiche amministrative)
- Determina n.56 (Liquidazione competenze professionali Ambito B2)
- Determina n.57 (Liquidazione competenze professionali e antenne sociali HCP 2014)
- Determina n.58 (Nomina commissione per la selezione di figure Home Care Premium)
- Determina n.59 (Liquidazione saldo quota compartecipazione anno 2014 Ambito B2 )
- Determina n.60 (Approvazione short list di esperto giuridico Ambito B2 Home Care Premium)
- Determina n.61 (Ambito B2 II annualita’ assegni di cura per malati di SLA)
- Determina n.62 (Ambito B2 Liquidazione spesa per prestazione socio-sanitarie)
- Determina n.63 (Ambito B2 Liquidazione spesa per prestazione socio-sanitarie)
- Determina n.64 (Ambito B2 II annualita’ assegni di cura per malati di SLA)
- Determina n.65 (Ambito B2 II annualita’ assegni di cura per malati di SLA)
- AFFARI GENERALI
- Determina n.01 (Conferma dell’indennita’ di carica 2015 per amministratori dell’Ente)
- Determina n.03 (Impegno e liquidazione di spesa per rinnovo quota associativa all’Anusca)
- Determina n.12 (Riporto numerazione dal protocollo d’Emergenza sul protocollo Unico)
- Determina n.15 (Liquidazione compenso reperibilita’ Febbraio 2015)
- Determina n.22 (Impegno di spesa per rinnovo quota associativa all’ Anci-anno 2015)
- Determina n.23 (Impegno di spesa per acquisto buoni-pasto)
- Determina n.24 (mpegno di spesa per abbonamento al servizio www.modulisticaonline.it)
- Determina n.25 (Liquidazione per acquisto buoni-pasto-convenzione)
- Determina n.26 (Accertamento di entrata per spese di notifica)
- Determina n.27 (Liquidazione di spesa per acquisto materiale di facile consumo)
- Determina n.28 (Accertamento di entrata per diritti di segreteria -1 trimestre 2015)
- Determina n.29 (Impegno di spesa ed affidamento servizio per corrispondenza del Comune)
- Determina n.30 (Liquidazione compenso reperibilità marzo 2015)
- Determina n.31 (Costituzione dell’Ufficio Elettorale Comunale per elezioni regionali 2015)
- Determina n.33 (Autorizzazione per lavoro straodinario al personale dell’Ufficio Elettorale)
- Determina n.34 (Elezioni per Consiglio regionale della Campania impegno di spesa)
- Determina n.35 (mpegno di spesa per buoni-pasto Convenzione Consip 6-lotto 5 Campania)
- Determina n.37 (mpegno di spesa per buoni-pasto Convenzione Consip 6-lotto 5 Campania)
- Determina n.38 (Impegno di spesa per etichette biadesive per carte d’ identita’)
- Determina n.39 (Elezione per il Consiglio Regionale Integrazione prenotazione di spesa)
- Determina n.40 (Impegno di spesa per fornitura di stampati e pacchi di cancelleria)
- Determina n.41(Liquidazione di spesa per rinnovo abbonamento www.entionline.it)
- Determina n.42 (Accertamento di entrata per diritti di segreteria-1 trimestre 2015)
- Determina n.43 (Accertamento di entrata per spese di notifica)
- Determina n.44 (Impegno di spesa per l’acquisto etichette trasparenti per carte d’ identità)
- Determina n.45 (Liquidazione di spesa per il rinnovo quota associativa all’ Anci-Anno 2015)
- Determina n.46 (Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria Elezioni 31/05/15)
- Determina n.47 (Liquidazione per acquisto buoni-pasto-convenzione Consip 6)
- Determina n.49 (Liquidazione di spesa per abbonamento a www.modulisticaonline.it )
- Determina n. ()
- POLIZIA MUNICIPALE
- Ordinanza n.01 (Lavori telecom Italia per l’installazione della fibra ottica)
- Determina n.05 (Liquidazione di spesa per il servizio trasporto scolastico ditta Zampetti )
- Ordinanza n.07 (Chiusura temporanea strade per via Crucis)
- Ordinanza n.08 (Chiusura temporanea strade per 28 febbraio 2015)
- Ordinanza n.10 (Lavori di ristrutturazione della rete idrica e fognaria di via Roma)
- Ordinanza n.11 (Gara podistica “6 trofeo limitazione del flusso veicolare)
- Ordinanza n.12 (Chiusura temporanea di strade per lo svolgimento della via Crucis)
- Ordinanza n.18 (Gazzetta dello Sport Veloclub Manifestazione ciclistica”Primi Sprint”)
- Determina n.13 (Liquidazione di spesa per manutenzione informatica anno 2014)
- Determina n.14 (Acquisto testi “Codice della strada e prontuari infrazioni C.D.S)
- Determina n.15 (Liquidazione di spesa per assistenza programma “Concilia”)
- Determina n.16 (Liquidazione per fornitura della massa vestiaria estiva per la Polizia Locale)
- Determina n.17 (Liquidazione per trasporto scolastico)
- Determina n.22 (Liquidazione di spesa per fornitura carburante veicoli Polizia Municipale)
- Determina n.23 (Liquidazione di spesa per il servizio trasporto scolastico ditta Zampetti)
- Determina n.24 (Liquidazione di spesa per abbonamento servizi Ancitel anno 2015)
- Determina n.25 (Accertamento di entrata per riscossione violazione al Codice della strada)
- Determina n.26 (Accertamento di entrata per riscossione violazioni al Codice della strada)
- Determina n.27 (Liquidazione di spesa per abbonamento rivista per la P.M. Il Vigile Urbano)
- Determina n.28 (Impegno di spesa per acquisto schede /buoni carburanti polizia locale)
- Determina n.29 (Liquidazione di spesa conto telefonico WIND)
- Determina n.30 (Impegno di spesa per l’ assistenza del programma Software Concilia)
- Determina n.31 (Liquidazione di spesa per assicurazione R.C.A. per Fiat DOBLO)
- Determina n.32 (Liquidazione indennità,reperibilità,turnazione per il mese di Marzo 2015)
- Determina n.33 (Liquidazione di spesa per “Codice della strada e prontuari infrazioni C.D.S)
- SETTORE TECNICO MANUTENTIVO
- Determina n.21 (Impegno di spesa e liquidazione per tasse di possesso automezzi)
- Determina n.25 (Liquidazione fattura utenza gas casa comunale)
- Determina n.26 (Liquidazione fattura per energia elettrica pubblica illuminazione)
- Determina n.28 (Concessione loculo singolo n.25 Cimitero di Ginestra)
- Determina n.29 (Impegno di spesa per inventario beni mobili ed immobili)
- Determina n.30 (Impegno di spesa per pompa di riscaldamento scuola elementare)
- Determina n.31 (Liquidazione fattura per lavori di pulizia ordinaria del Comune)
- Determina n.33 (Liquidazione fattura per la manutenzione all’impianto ascensore-elevatore)
- Determina n.34 (Impegno di spesa per schede/buoni carburanti dei mezzi comunali)
- Determina n.35 (Liquidazione compenso per reperibilità Febbraio 2015)
- Determina n.36 (Impegno di spesa e liquidazione polizze assicurative RCA)
- Determina n.37 (Liquidazione contributo mensile per la gestione del rifugio Gianguariello)
- Determina n.39 (Accertamento di entrata canone per fitto locali in via A.Manzoni)
- Determina n.41 (Liquidazione fattura per manutenzione ordinaria dei marciapiedi comunali)
- Determina n.42 (Liquidazione fattura per fornitura di gasolio degli edifici comunali)
- Determina n.44 (Liquidazione fattura per lavori di pulizia ordinaria delle sedi del Comune)
- Determina n.45 (Liquidazione contribut mensile per la gestione del rifugio Gianguariello)
- Determina n.46 (Liquidazione fattura per buoni carburante per automezzi comunali)
- Determina n.50 (Liquidazione fattura Tim)
- Determina n.55 (Prenotazione e liquidazione servizio di depurazione)
- Determina n.57 (Liquidazione fattura per la manutenzione straordinaria al camion OM)
- Determina n.58 (Liquidazione fattura per intervento urgente centrale telefonica)
- Determina n.59 (Liquidazione fatture fornitura idrica Alto Calore s.p.a)
- Determina n.61 (Liquidazione compenso per reperibilita’ Marzo 2015)
- Determina n.63 (Prenotazione e liquidazione fattura per RR.SS.UU.non differenziato)
- Determina n.64 (Prenotazione e liquidazione fattura per RR.SS.UU.non differenziato)
- Determina n.66 (Impegno di spesa per custodia ai cimiteri Capoluogo e Ginestra anno 2015)
- Determina n.67 (Impegno di spesa per servizi Cimiteriali resi a pagamento anno 2015)
- Determina n.68 (Liquidazione fattura per pulizia strade comunali)
- Determina n.69 (Liquidazione contributo mensile per la gestione del rifugio Gianguariello)
- Determina n.70 (Liquidazione fattura per pulizia ordinaria presso le sedi del Comune)
- Determina n.72 (Liquidazione per gestione locale Auditorium Cilindro Nero al sig. Lombardi)
- Determina n.77 (Liquidazione fattura per fornitura scala a cestello in alluminio)
- Determina n.79 (Fatture per l’ aggiornamento e gestione del sito web del Comune,ditta Atnet)
- Determina n.81 (Liquidazione lavori sistema fognario del centro urbano)
- SETTORE TECNICO LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
- Determina n.08 (Monitoraggio dei consumi energetici della casa comunale)
- Determina n.09 (Avviso pubblico per la concessione in uso dell’area sita alla via De Gasperi)
- Determina n.10 (Nomina componenti commissione per restauro palazzo ex A.Bocchini)
- Determina n.11 (Indizione della gara per impianto di pubblica illuminazione)
- Determina n.13 (Lavori per nuova villa comunale di via A. Moro.Approvazione 1 SAL)
- Determina n.15 (Progetto di bonifica e messa in sicurezza ex discarica Tranfaglia)
- Determina n.16 (Affidamento del servizio di direzione lavori per rete idrica e fognaria)
- Determina n.18 (Attivita’di monitoraggio dei parametri ambientali sull’ involucro edilizio)
- Determina n.20 (Nomina direttore lavori per ristrutturazione della rete idrica e fognaria)
- Determina n.22 (Liquidazione fattura per manutenzione ordinaria degli immobili)
- Determina n.23 (Lavori dell’edificio Casa Comunale certificato regolare e collaudo)
- Determina n.27 (Affidamento della direzione lavori della rete idrica e fognaria 2^ lotto)
- Determina n.28 (Lavori di bonifica e messa in sicurezza della ex discarica comunale)
- Determina n.29 (Accertamento di entrata di somme a titolo di allaccio per agibilita’)
- Determina n.30 (Lavori sistemazione esterna nuova villa comunale)
- Determina n.32 (Accetamento di entrata di somme a titolo di diritti di segreteria)
- Determina n.34 (Gara d’appalto per lavori di bonifica ex discarica comunale Tranfaglia)
- Determina n.35 (Accertamento di entrata di somme a titolo di allaccio per agibilita’)
- Determina n.36 (Lavori di riostrutturazione ed adeguamento alla rete idrica e fognaria)
- Determina n.37 (Liquidazione fattura per luminarie Natale 2014-Epifania 2015)
- Determina n.38 (Accertamento di entrata lavori di costruzione nuova villa comunale)
- Determina n.39 (Accertamento di entrata lavori di costruzione nuova villa comunale)
- Determina n.40 (Accertamento di entrata lavori di costruzione nuova villa comunale)
- Determina n.41 (Lavori di completamento restauro palazzo ex A.Bocchini)
- Determina n.44 (Liquidazione fatture per asfalto per interventi di manutenzione stradale)
- Determina n.48 (Concessione loculo singolo)
- Determina n.49 (Affidamento del servizio di cura delle strade del territorio comunale)
- Determina n.51 (Concessione loculo singolo n.27 cimitero di Ginestra)
- Determina n.52 (Concessione loculo singolo n.41 cimitero di Ginestra)
- Determina n.53 (Concessione loculo singolo n.38 cimitero di Ginestra)
- Determina n.56 (Impegno di spesa per sostituzione vetri rotti presso gli edifici scolastici)
- UFFICIO TRIBUTI E RAGIONERIA
- Determina n.01 (Accertamento di entrata Addizionale Comunale all’ Irpef)
- Determina n.02 (Accertamento di entrata Addizionale Comunale all’ Irpef)
- Determina n.03 ( Approvazione conto reso dall’economo per l’anno 2014)
- Determina n.04 (Accertamento di entrata addizionale comunale all’IRPEF)
- Determina n.07 (Accertamento di entrata Addizionale Comunale all’ Irpef)
- Determina n.08 (Accertamento in entrate -riscossione diritti di pubblica affissione)
- Determina n.09 -bis (Determinazione giacenza di cassa somme vincolate al 01/01/2015)
- Determina n.10 (Accertamento in entrata -riscossione Tosap permanente anno 2015)
- Determina n.11 (Accertamento in entrata-riscossione spese di controversia)
- Determina n.12 (Rimborso IMU per somme indebitamente versate)
- Determina n.13 (Impegno di spesa per seminari organizzati dalla Trevi Formazione srl)
- Determina n.14 (Impegno spesa per formazione on-line)
- Determina n.16 (Riaccertamento “ordinario “dei residui attivi e passivi 2013 e precedenti)
- Determina n.18 (Liquidazione di spesa per formazione on-line)
- Determina n.19 (Liquidazione spesa per partecipazione ai seminari della Trevi Formazione)
- Determina n.20 (Rimborso Tarsu per gli anni 2009,2010,2011 e 2012 sig Imbelli Ferdinando)
- Determina n.22 (Indennità di disagio anno 2014 al personale Finanziario e Tributi)
- Determina n.24 (Liquidazione fattura Telecom)
- Determina n.26 (Accertamento di entrata addizionale comunale all’ IRPEF)
- Determina n.31 (Prenotazione per piccole spese economato.1 trimestre 2015)
- Determina n.32 (Impegno di spesa per corso aggiornamento Ditta Maggioli Spa)
- Determina n.33 (Rimborso IMU per somme indebitamente versate a titolo d’ imposta 2014)
- Determina n.34 (Impegno di spesa per rimborso per Commissione Tributaria Provinciale)
- Determina n.35 (Liquidazione fatture n.2106704 del 28/02/2015-Maggioli Spa)
- Determina n.36 (Liquidazione spese economato 1 trimestre 2015)
- Determina n.37 (Liquidazione fatture n.10 del 26/03/2015)
- Determina n.38 (Impegno di spesa per servizio affissione manifesti,manutenzione impianti)
- Determina n.40 (Rimborso Ici anno 2008-Pascucci Maria)
- Determina n.41 (Rimborso Imu anno 2012.Sig.ra Bosco Alessandra)
- Determina n.42 (Rimborso Imu anno 2012.Sig.ra Bosco Maria Grazia)
- Determina n.43 (Rimborso Imu anno 2013-Pilla Anna)
- Determina n.44 (Rimborso Imu anno 2012-Sig.ra Salerno Maria)
- Determina n.45 (Liquidazione stipendio mese di Aprile 2015)
- Determina n.46 (Liquidazione di spesa per affissione manifesti,manutenzione impianti)
- Determina n.47 (Liquidazione di spesa per affissione manifesti,manutenzione impianti)
- Determina n.48 (Rimborso delle spese esecutive maturate nel 2014.Equitalia SUD S.p.a)
- Determina n.49 (Riparto e liquidazione diritti di segreteria e rogito I trimestre 2015)
- Determina n.50 (Liquidazione di spesa per abbonamento alla modulistica Finanze e Tributi)
- Determina n.51 (Liquidazione spesa a favore del Banco Popolare tenuta conto)
- Determina n.52 (Liquidazione spesa a favore del Banco Popolare Tesoreria comunale)
- Determina n.53 (Liquidazione di spesa per software per il rendiconto esercizio 2014)
- Determina n.55 (Impegno di spesa per acquisto manifesti IMU,TASI.e Tari 2015)