Avviso pubblico per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di “Servizio Civile Universale”

Si rende noto che il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale hanno pubblicato l’avviso per la selezione di 55.793 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di servizio civile.

L’agenzia Agorà cooperativa sociale  seleziona 592 operatori volontari, da impegnare in 30 progetti di servizio civile universale  distribuiti in varie regioni.

Il comune di San Giorgio del Sannio  è ente di accoglienza del Progetto Argento Sannio  per ospitare  n. 10 operatori  volontari.

Settore: Assistenza

Area: Adulti e terza età in condizioni di disagio

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, esclusivamente con le modalità descritte dal Bando entro e non oltre le ore 14:00 del 26 gennaio 2021 collegandosi al seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it  dove è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.

La domanda di partecipazione scade il 26 Gennaio 2022 alle ore 14.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo clicca qui

Il Sindaco Angelo Ciampi

L’assessora alle politiche sociali  Giovanna Petrillo