Cena d’autore in Piazza Grande

CENA D’AUTORE
IN PIAZZA GRANDE

Serata rinviata a SABATO 22 AGOSTO 2020

Per motivi tecnico-organizzativi, la MANIFESTAZIONE “Cena d’Autore”, dedicata all’arte musicale e alla magia dei suoni del cantautore bolognese, Lucio DALLA, iniziativa inserita nel Cartellone della Rassegna SUMMER 2020 – #RinascereInsieme, da Venerdì 14 è stata rimandata a Sabato 22 Agosto 2020, sempre alle ore 20.30, in Piazza Risorgimento.

L’evento è alla sua seconda Edizione, dopo l’omaggio conferito, nel 2019, a Domenico Modugno; e dopo la performance di Peppe Fonzo, di Guido Lanzotti e di Manuel Sammartino, che si cimentarono con la vena artistica del cantante-attore pugliese, ecco l’esibizione del Gruppo Musicale dei “DALLANDO” che proporrà i motivi di maggiore successo del grande Lucio.

Naturalmente, ci aspettiamo una partecipazione massiccia ed entusiasta da parte degli appassionati, così come coinvolgente è stata la manifestazione dell’anno scorso.

La cena sarà a tema, con cibi, prodotti e pietanze tipiche della gastronomia bolognese e della cucina dell’Emilia Romagna.

Il tutto si svolgerà con il rispetto massimo delle regole in materia di prevenzione da contagio Covid-19.

Attendiamo, in tempi brevi, le Vostre prenotazioni.

San Giorgio del Sannio, Agosto 2020

IL Sindaco, Prof. Mario PEPE,