Comunicato del Sindaco per la Notte Bianca di domani

E’ stato veramente molto bello assistere giovedì sera in Piazza Scarlatti allo spettacoli dei burattini. Emozionante è stato vedere i tantissimi bambini accompagnati dalle loro famiglie essere coinvolti nello spettacolo e trasformarsi da spettatori in protagonisti. Insomma è stata un’altra bellissima serata vissuta insieme. Adesso l‘appuntamento è con la Notte Bianca di sabato 23 agosto. Il Sindaco fa appello a tutta la cittadinanza e alle migliaia di ospiti che si riverseranno nella nostra città a vivere un’occasione indimenticabile con serenità e spensieratezza. Gli spettacoli sono come la solito prestigiosi e quest’anno il Sindaco invita a visitare in particolare il campo dei Frati Minori dove sarà allestito, con competenza storica, un villaggio longobardo . Si fa appello altresì a tutti gli operatori commerciali di accogliere gli ospiti con la consueta professionalità, cortesia e benevolenza.