Consiglio Comunale del 12/10: approvata la richiesta per terreno adiacente la Caserma del Corpo forestale

Alle ore 19.00 si è tenuto ieri il Consiglio Comunale presso la sede consiliare sita a Sant’Agnese. Sono stati approvati tutti i punti all’ordine del giorno (approvazione schema di convenzione per lo svolgimento del servizio di tesoreria per un quinquennio, variazione al programma dei Lavori Pubblici con inserimento della discarica Tranfaglia e prima variazione al Bilancio di Previsione). Particolare attenzione va data all’approvazione della richiesta a titolo non oneroso del terreno adiacente la caserma del Corpo Forestale sita alla via San Giacomo. “E’ sicuramente un grosso punto a favore della viabilità – afferma il Sindaco Ricci – soprattutto in coincidenza del mercato settimanale del martedì. E’ un’acquisizione che faremo senza spendere nulla, nell’ottica di una gestione oculata dei soldi pubblici”.