Il Comune di San Giorgio del Sannio organizza anche per il corrente anno, un ciclo di cure termali per complessivi 12 giorni con trasporto gratuito presso la struttura ANTICHE TERME DI SAN TEODORO
Le cure termali attivate e convenzionate con il Sistema Sanitario nazionale sono le seguenti:
Possono usufruire di questo servizio tutti i cittadini residenti nel comune di San Giorgio del Sannio over 50 che siano autosufficienti e in condizione di viaggiare autonomamente.
Si accede alle cure con la prescrizione del medico di famiglia e con il solo pagamento del ticket sanitario Si può effettuare un ciclo di cure termali all’anno per la durata di 12 giorni. Per le cosiddette “categorie protette”: invalidi di guerra, di servizio, del lavoro e civili (invalidità superiore ai due terzi), la legge prevede la possibilità del doppio ciclo di cura annuale.
Per partecipare alle cure termali è necessario compilare apposita domanda di iscrizione che troverete allegata al presente avviso, oppure ritirata presso il Comune di San Giorgio del Sannio – Settore Servizi Sociali dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 10.06.2023 .
Documenti da allegare alla domanda