Il Comune di San Giorgio del Sannio organizza anche per il corrente anno un ciclo di cure termali per complessivi 12 giorni con trasporto gratuito presso la struttura TERME TELESE – IMPRESA A.MINIERI SPA
(min. max – 45/50 persone)
Le cure termali attivate e convenzionate con il Sistema Sanitario nazionale sono le seguenti:
Possono usufruire di questo servizio tutti i cittadini residenti nel comune di San Giorgio del Sannio over 55 che siano autosufficienti e in condizione di viaggiare autonomamente.
Si accede alle cure con la prescrizione del medico di famiglia e con il solo pagamento del ticket sanitario Si può effettuare un ciclo di cure termali all’anno per la durata di 12 giorni. Per le cosiddette “categorie protette”: invalidi di guerra, di servizio, del lavoro e civili (invalidità superiore ai due terzi), la legge prevede la possibilità del doppio ciclo di cura annuale.
Per partecipare alle cure termali è necessario compilare apposita domanda di iscrizione che può essere scaricata dal sito www.comune.sangiorgiodelsannio.bn.it/ oppure ritirata presso il Comune di San Giorgio del Sannio – Settore Servizi Sociali dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:00. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 06/09/2024 .
Documenti da allegare alla domanda