Il Sindaco Ricci ringrazia i cittadini sangiorgesi

In un clima di viva cordialità, si è svolto ieri all’auditorium Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio l’incontro voluto dal neo eletto Presidente della Provincia Claudio Ricci con i cittadini sangiorgesi. “ Ribadisco ancora una volta che senza i miei concittadini non avrei vinto e dunque devo ancora ringraziarli insieme con tutti coloro che a vario titolo mi hanno sostenuto. E’ una vittoria importante raggiunta grazie a procedure elettorali che non mi convincono del tutto, ma un fatto incontrovertibile è che io sono stato eletto da Amministratori e dunque persone che sono a conoscenza di problemi, difficoltà ma anche potenzialità del nostro territorio. Li ringrazio tutti per la fiducia che hanno riposto in me e lo faccio simbolicamente rivolgendomi ai due che hanno voluto onorarmi della loro presenza stasera: il Sindaco di Sant’Agata dei Goti Carmine Valentino e quello di Calvi Armando Rocco.”

Presenti all’incontro tutti i membri del Consiglio del Comune di San Giorgio: il Presidente Ranauro, Ambrosino, Barricella, Carmerlengo, Colucciello e Saccavino.