Lettera del Sindaco in merito ai rapporti con la Stazione Appaltante della Provincia di Benevento

Al di là delle polemiche che sono alimentate dall’antagonismo politico devo sostenere che i nostri rapporti di collaborazione con gli Enti Istituzionali e le Autorità preposte sono sempre ispirate a franchezza, trasparenza e correttezza. A proposito dei rapporti con la Stazione Appaltante della Provincia di Benevento, io ho fatto una dichiarazione come Sindaco che qui riporto: “Con l’apertura delle scuole è necessario attivare tutti i servizi, in particolare i trasporti, ia sistemazione delle scuole, l’avvio della mensa scolastica. Alla luce di queste considerazioni, rinnovo l’invito e la preghiera al Dirigente e ai Collaboratori della Stazione Appaltante con sede presso la Provincia di Benevento a procedere con ogni urgenza all’esame e all’approvazione delle richieste di affidamento mensa giacenti c/o la stessa stazione Appaltante.”

Per concludere in maniera dignitosa ogni polemica e diatriba, ribadisco la nostra collaborazione e la nostra gratitudine a quelli che aiutano i Comuni (tra i quali i Dirigenti e i Responsabili della Stazione Appaltante della Provincia di Benevento) a risolvere i problemi per la buona Amministrazione.

San Giorgio del Sannio, 14 Settembre 2016

Il Sindaco Prof. Mario Pepe