Plauso ai Carabinieri dal Sindaco Ricci

Il Sindaco esprime il più vivo compiacimento e plauso ai Carabinieri della stazione di San Giorgio del Sannio per il tempestivo ed efficace intervento a tutela dell’ordine pubblico eseguito nella serata del 19 agosto 2014 sul viale Spinelli di San Giorgio. Alcuni giovani hanno dato vita ad una rissa ed i Carabinieri prontamente gli hanno fermati e condotti in caserma per gli accertamenti di rito. In questa estate San Giorgio del Sannio è visitata da tantissimi turisti grazie ai numerosi eventi che l’Amministrazione ha organizzato. La cittadinanza ha diritto di vivere in serenità ed in sicurezza le piacevoli serate ed a nessuno deve essere consentito di creare disordini. Ecco perché ribadisco -afferma il Sindaco – il ringraziamento alle Forze dell’Ordine Carabinieri e Polizia Municipale, che in queste settimane stanno lavorando a ritmi sostenuti proprio per garantire tranquillità e serenità a tutti i cittadini.