Pubblico incontro di Claudio Ricci lunedì 30 marzo 2015

Lunedì 30 marzo 2015 alle ore 18.30 presso l’Auditorium “Cilindro Nero” di San Giorgio del Sannio Claudio Ricci e  il gruppo di maggioranza hanno invitato i concittadini ad una assemblea relativa ad importanti argomenti amministrativi. In un’aula gremitissima sono stati subito affrontati argomenti di primaria importanza quale la tassazione che il Sindaco ha definito “umana” (sia per le aliquote sia per il rapporto diretto con i cittadini assicurato dai dipendenti comunali ), i lavori in corso per il rifacimento delle rete fognaria in via Roma, la depurazione delle acque. “Ritengo “ – ha affermato il Sindaco – “che stiamo finalmente portando a termine lavori di primaria importanza per la nostra cittadina. Eliminare del tutto i problemi di depurazione delle acque è un successo che non si può tacere, ne siamo tutti molto orgogliosi. E lo stesso vale per la realizzazione della villa comunale che sta procedendo a grandi passi così come il completamento del restauro di Palazzo Bocchini. A breve, inoltre, acquisiremo, a costo zero un’area limitrofa al Comune utile come parcheggio.