Rassegna “Oltre la parola”: presentazione del libro La Repubblica di Santa Sofia

Giovedi 3 luglio alle ore 19.00 presso l’auditorium Cilindro Nero nell’ambito della rassegna “Oltre la parola” l’Assessore delle Cultura e delle Politiche Scolastiche del Comune di San Giorgio del Sannio Dina Camerlengo ha presentato il libro di Pietro Paolo Parrella “La Repubblica di Santa Sofia”. Oltre all’autore, sono intervenuti all’evento A. Nazzaro (Emerito dell’Università Federico II di Napoli),  Cosimo Caputo (Responsabile della Biblioteca del Comune di San Giorgio del Sannio), Raffaele Matarazzo (Storico e critico letterario) e il Sindaco Ricci. Ancora una volta – afferma Il Sindaco  – la nostra cittadina si conferma centro locale di cultura e punto di riferimento per chi vuole intraprendere un percorso interpretativo che intreccia saldamente storia e natura dei singoli territori,  riconoscendone il valore identitario.