Si rende noto il differimento della presentazione delle manifestazioni d’interesse al 30.07.2022 ore 12.00 così come da Avviso in allegato.
Il Comune di San Giorgio del Sannio, l’Azienda Sanitaria Locale BN e l’Azienda Consortile Servizi Sociali B2 hanno sottoscritto in data un Accordo di Partenariato per promuovere e favorire la diffusione della Telemedicina e della ricerca in materia, in tutte le sue forme e modalità attuative, quale strumento per il rafforzamento della rete territoriale di assistenza sanitaria.
L’Accordo di Partenariato ha origine dalla monografia editata dalla Italia Net Ingegneria S.r.l., che è possibile consultare in allegato al seguente avviso, nella quale viene presentato un nuovo modello organizzativo per l’assistenza sanitaria territoriale, la Piattaforma Telematica Sanitaria (P.T.S.), basato su di una visione più ampia, di rete, della telemedicina.
Con il presente avviso si intende sollecitare gli operatori economici interessati a creare una rete di imprese che nel suo complesso eroghi a distanza prestazioni sanitarie, anche di natura specialistica, e prestazioni socio – assistenziali, e ad implementare sul territorio attività di produzione di beni e servizi complementari all’offerta.
Per verificare le modalità è possibile consultare in allegato l’avviso, l’istanza di partenariato e la delibera di Giunta comunale.